Benvenuti in

Se potessi creare il tuo gemello digitale. Istruirlo perchè possa rispondere con le tue parole alle domande di chiunque o riservare pensieri, consigli, storie solo ai tuoi cari; probabilmente la domanda a cui dovresti rispondere ora sarebbe esclusivamente questa: cosa sto aspettando?

 

Cosa puoi fare

Come puoi creare il tuo TWIN

Puoi creare il tuo TWIN via chat, scrivendo, parlando con lui. Potrai addestrarlo a diventare come te. Abbiamo studiato un ampio schema conversazionale che nel tempo cercherà di simulare sempre più da vicino una conversazione reale. Chi parlerà con il tuo TWIN crederà di parlare con te. Avrai la possibilità di lasciare pensieri, ricordi, racconti, emozioni. Potrai scegliere se lasciarli pubblici o dedicarli a chi ami. Curiamo la privacy in maniera che sia impossibile per chiunque leggere i contenuti di ciò che scrivi. Abbiamo a roadmap un device che potrai usare per racchiudere te stesso e che potrà essere usato sia offline che online. Non ci sono limiti a ciò che puoi creare con il tuo Memori TWIN. Alcuni hanno creato il diario per sè stessi nel futuro, altri lo hanno usato per descrivere le tappe di un viaggio che possano ripercorrere le persone che li amano. Puoi avere la tua personale Intelligenza Artificiale da far crescere nel tempo, non ti resta cha cominciare subito.

 

Cloud

Puoi accedere alla tua Memori TWIN da cloud.getmemori.com. Puoi realizzare una Memori che raconta di te o di un personaggio storico. Puoi creare esperienze e condividerle con chi ami. Puoi confidare alla tua Memori i tuoi segreti e farla diventare un diario / assistente digitale interattivo.

Mobile

Prossimamente rilasceremo anche l’applicazione mobile da cui potrai continuare a parlare con la tua Memori TWIN o con quelle di chi ami chiaccherando in una conversazione continuativa. Metti l’auricolare e inizia a raccontarti e a scoprire ciò che la tua TWIN può fare per te.

Device

Potrai avere un device personale per la tua Memori TWIN. Avrai dei simboli da dare ai tuoi cari con cui potranno identificarsi e parlare con la tua TWIN come se parlassero con te. Puoi usarla per lavoro, puoi istruire la tua TWIN a fare determinate azioni in una stanza. Potrai usarla anche offline perchè l’unico modo per avere al sicuro le proprie informazioni ed essere svincolati dai produttori del software e i loro lock produttivi è poterle sfruttare offline.

Cloud

Giver e Receiver

Tu sei il Giver di Memori TWIN. Sei il suo creatore. Puoi istruirla ad essere ciò che vuoi, chi vuoi e lasciare i tuoi pensieri sia pubblici che a determinate persone (receiver). Queste ultime potranno essere invitate alla tua Memori TWIN e creare anch’esse le proprie per dare vita insieme a un innovativo network di Intelligenze Artificiali personali.